Carta ondulata tra fogli piani laterali

Cartone

Sulla cresta dell'onda

Grazie all'anima ondulata che ne conferisce rigidità, il cartone è il materiale principe per l'imballaggio.
La bellezza, è un enigma
Una superficie resistente, plasmabile in ogni forma e ricoperta con carte di pregio? Praticamente un invito a nozze per ogni creativo. Non per altro il packaging è una delle forme di design più creative, con una miriade di possibilità di applicazione.
L’unione fa la forza.
Col cartone ci si fa di tutto, dai pacchi ai mobili. La sua anima flessibile e resistente protegge dalle sollecitazioni del trasporto, ed è disponibile in ogni genere di applicazione. Un prodotto avvolto dalla forza del cartone ha una marcia in più rispetto alla carta.
Scopri le nostre soluzioni di packaging

100% Ecofriendly

Il cartone è un materiale super green: e si ricicla completamente, si biodegrada con facilità, si monta sul posto e si appiattisce occupando poco spazio.
Completamente stampabile
Il cartoncino si può stampare bordo a bordo, anche in piena quadricromia, perché fondamentalmente lo strato che lo ricopre è carta. Ne eredita quindi tutte le caratteristiche: un fantastico punto di bianco, tanti colori, una rapida ristampa e infinite possibilità di personalizzazione.
Scopri cosa facciamo con la carta
Decorabile con finiture di pregio
Il tuo marchio a rilievo? Si può fare. Effetto metallico? Certo. Fin quando le tecniche di finissaggio sono compatibili con le specifiche di utilizzo e di trasporto, si possono usare sul cartoncino, proprio come se si parlasse di carta.
Cos'è la stampa metallica hot foil?
Tagliato esattamente su misura
Possiamo produrre fustelle completamente personalizzate sulle dimensioni del tuo prodotto, complete di linguette, chiusure, collarini di supporto e tolleranze di spessore, lavorando fianco a fianco con i tuoi designer.
Fustellatura e cordonatura: questi sconosciuti