Vesti il tuo prodotto

Etichette e cartellini

Si dice che l'abito non fa il monaco

Ma d'altronde, diciamo la verità, i prodotti sugli scaffali competono per l'attenzione del compratore.
E la tua offerta deve essere bella fuori quanto lo è dentro.

Viviamo in un mondo di etichette

L'etichetta stabilisce delle aspettative di qualità
Spesso prodotti scadenti sono confezionati in packaging di bassa qualità. Per questo tendiamo a valutare a priori come migliori delle offerte che sono più pubblicizzati, e hanno una confezione più curata e di pregio. È una delle regole del marketing, ed è così ingranata nella nostra mente collettiva che oramai i produttori investono quasi più nella scatola che nel prodotto che c'è dentro.
L'etichetta fornisce chiare indicazioni sul contenuto
Gli ingredienti. Gli allergeni. I principi attivi. I modi d'uso. La scadenza. Il confezionamento. Magari in più lingue. E non dimentichiamoci i marchi, lo slogan, la versione del prodotto, i simboli di legge.. tutto in una veste accattivante. Un'etichetta moderna è molto densa di informazioni, ed esige una stampa in alta definizione e dai colori netti e brillanti. Per una lettura sempre perfetta.

Rafforzare il brand curando i propri prodotti: una strategia di marketing efficace.

Vesti la tua offerta con stile e sarà un veicolo pubblicitario che funzionerà a lungo, sette giorni su sette.
Veicola la tua immagine